Venduto Andiamo, un 31 metri di Azimut
Consegnato nel 2012 al primo armatore, è uno dei 19 esemplari della serie 105 del cantiere di Avigliana (Torino)
Lo yacht Azimut di 31,4 metri ribattezzato Andiamo è stato venduto in una trattativa che si è svolta tra la società Luxury Yacht Group LLC in rappresentanza dell’acquirente e Denison Yachting in quella del venditore.
Andiamo è stato consegnato nel 2012 ed è uno dei 19 modelli della serie Azimut 105.
Precedentemente noto con il nome Escapade, questo yacht ha linee esterne firmate dallo studio Stefano Righini Design e l’architettura navale del suo costruttore Azimut Yachts. Gli interni, supportati da un volume di 193 Gross tonnage e da una larghezza di 7,4 metri, sono disegnati e arredati in stile contemporaneo dallo studio Zuretti Interior Design.
Andiamo può ospitare comodamente fino a 10 persone in cinque cabine, tra cui una suite Vip sul ponte principale, due doppie, una matrimoniale e una master suite a tutto baglio sul ponte inferiore. Dispone inoltre di 3 cabine per un massimo di 5 persone di equipaggio.
In termini di prestazioni lo yacht Azimut è dotato di due motori Mtu che lo spingono a una velocità massima di 24 nodi, con una confortevole velocità di crociera di 12,5 nodi e un’autonomia di 700 miglia nautiche.
L’ultimo prezzo conosciuto di Andiamo prima della vendita era di 4,65 milioni dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24