Venduto il 42 metri Botti di Custom Line
Appartenente alla serie Navetta 42 lo yacht ha tutte le caratteristiche ideali per viaggi con la famiglia essendo in grado di soddisfare esigenze per ospiti di tutte le età
Il superyacht Botti di 41,8 metri di Custom Line è stato venduto da Allied Marine negli Stati Uniti dopo solo un mese di presenza sul mercato.
Parte della serie Custom Line Navetta 42 lo yacht è stato progettato dalla Zuccon International Project ed ha l’architettura navale di Advanced New Technologies (Ant).
Costruito a tre ponti è stato consegnato nel 2020 e da allora è stato sottoposto a regolare manutenzione. Botti è già stato venduto due volte, la prima volta è stato venduto in sei mesi ma, in tutte e due le occasioni la vendita si è conclusa nel corso o subito dopo la chiusura di un salone nel quale era stato esposto. In questo caso era stato presentato al Palm Beach International Boat Show che si è tenuto verso la fine dello scorso mese.
Le caratteristiche di Botti comprendono ampi volumi e soluzioni flessibili: supportato da 348 Gt ha possibilità di accogliere fino a 10 ospiti. Botti si distingue per essere un vero e proprio yacht a carattere familiare perché studiato per soddisfare le esigenze di persone di tutte le età. La sua configurazione è a cinque cabine, tra cui una suite armatoriale e quattro cabine letto, oltre alle cabine dedicate a un massimo di sette membri dell’equipaggio.
Botti ha due motori Caterpillar che gli garantiscono un’autonomia di 3.000 miglia nautiche a 10 nodi e una velocità massima di 17 nodi. Il prezzo conosciuto al momento della sua vendita era di 18.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24