Ceduto Sea Wolf, Azimut di 27 metri
Lo yacht consegnato dal cantiere italiano nel 2018 al primo armatore appartiene alla serie Grande 27
Il superyacht di Azimut battezzato Sea Wolf è stato venduto a Singapore in una trattativa che si è tenuta fra il broker svizzero BreezeYachting in rappresentanza dell’acquirente e Drettmann Yachts in quella del venditore.
Sea Wolf è lungo 26,78 metri e appartiene alla serie Grande 27 del cantiere italiano che lo ha consegnato al suo primo armatore nel 2018. L’architettura navale del superyacht è opera di Azimut mentre ad occuparsi del design esterno ed interno sono stati rispettivamente gli studi di Stefano Righini e di Salvagni Architetti.
Per l’arredo degli interni Salvagni Architetti ha scelto tonalità chiare tendenzialmente color crema che si abbinano perfettamente con la falegnameria.
All’interno, Salvagni Architetti si è impegnato in un design moderno degli interni, con arredi con i mobili in legno che insieme alle finestre panoramiche riescono a creare spazi densi di luce e aria. Verso prua un tavolo da pranzo per pranzi e cene formali può ospitare fino a otto persone.
Sea Wolf dispone di cinque cabine per accogliere otto persone. Per garantire all’armatore la massima privacy la sua cabina a tutto baglio è l’unica sul ponte principale e comprende anche un ufficio con televisore a schermo panoramico e bagno privato. Le altre quattro cabine per gli ospiti si trovano sul ponte inferiore.
Lo yacht è in grado di offrire molte opportunità di svago in compagnia e di relax ai suoi ospiti nei suoi ambienti esterni: sul ponte si trovano infatti divani, lettini, aree per il pranzo all’aperto e unbar.
Alimentato da due motori Man Sea Wolf può raggiungere una velocità massima di 27 nodi e una velocità di crociera di 24 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24