Venduto Zen, un Custom Line di 28 metri
Lo yacht è stato costruito nel 2019 a Ancona e ha avuto lo scorso anno un refit completo degli interni
Il superyacht Custom Line di 28,3 metri Zen è stato venduto in una trattativa che si è tenuta fra BehneMar Yachting e Data Marin in rappresentanza dell’acquirente e Northrop & Johnson in rappresentanza del venditore.
Zen è stato costruito nel 2019 completamente in vetroresina dal cantiere anconetano, brand Ferretti Group, ha tre ponti e molto volume. Il progetto è stato elaborato da Zuccon International Project mentre l’architettura navale è firmata Ferretti Engineering Department.
Al suo interno il Custom Line 140 Gross tonnage accoglie fino a 10 ospiti in cinque cabine tra cui la suite armatoriale e tre doppie sul ponte principale e una doppia sul ponte inferiore oltre agli alloggi per un equipaggio di cinque persone. Grandi finestre dal pavimento al soffitto illuminano di luce naturale il salone principale e gli altri ambienti. Lo yacht ha avuto un refit completo interno lo scorso anno, i suoi nuovi arredi sono raffinati ed è in ottime condizioni generali.
Nel luminoso skylounge porte scorrevoli in vetro circolare offrono viste panoramiche e permettono una vera esperienza culinaria indoor-outdoor. Lo yacht dispone di un tavolo per dieci persone sul ponte di poppa ideale anche per i pranzi all’aperto oltre al brevettato Zen Dual-Mode Transom che permettendo di aumentare l’area del beach club consente agli ospiti un’ulteriore zona relax.
Zen ha una velocità massima di 16,5 nodi mentre con una navigazione a 13,5 nodi ha un’autonomia massima di 1.400 miglia nautiche. Il prezzo di vendita richiesto per Zen era 5,9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24