Terranova Yachts affida la vendita di nuovo 41 metri ad Althaus Yachts
Il cantiere con sede produttiva a Pisa fondato dal bergamasco Massimiliano Zilioli aggiunge alla serie delle sue navette Terranova il nuovo 41 metri caratterizzato da un’imponente cabina Vip sul ponte superiore con accesso privato alla terrazza
Il cantiere Terranova Yachts con sede operativa sul Canale dei Navicelli a Pisa ha nominato agente centrale di vendita per la sua nuova costruzione di 41 metri la società Althaus Yachts. L’annuncio dell’iniziativa proviene dalla stessa società di brokeraggio monegasca.
Il cantiere Terranova Yachts, fondato e gestito da Massimiliano Zilioli, è famoso per la costruzione di affidabili navi da spedizione fino a 30 metri di lunghezza, ed è ora impegnato nella costruzione dell’explorer yacht di 41 metri. La nuova imbarcazione ha un volume interno di 299 GT, un baglio di 8.35 metri e un pescaggio di 2 metri.
Il layout è progettato per ospitare 12 persone in 6 cabine, compresa un’imponente cabina Vip sul ponte superiore con accesso privato alla terrazza.
Il materiale di costruzione dello scafo è l’alluminio e lo scafo ha un design molto efficiente che consente a Terranova 41 di navigare, con due motori Man V12-1650 a una velocità massima di 19 nodi con un’autonomia nautica di 3.000 miglia nautiche a 13 nodi. La consegna dell’imbarcazione è prevista per la primavera del 2025.
Il prezzo richiesto per questo explorer yacht è 17 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24