Aperte le iscrizioni al 2° Forum di SUPER YACHT 24: ecco i primi relatori confermati
Si terrà il prossimo 12 aprile a Genova e si parlerà di refitting. Cat-emission e Giangrasso i primi sponsor saliti a bordo
Esattamente a un mese di distanza dal 12 aprile sono aperte le adesioni al 2° Forum di SUPER YACHT 24 intitolato: “Il refit di super yacht in Italia: un’eccellenza da difendere” (qui il link per registrarsi).
I primi due sponsor saliti a bordo dell’evento sono Cat-emission e il cantiere Giangrasso.
Il 2° Forum di SUPER YACHT 24 si terrà al Marina Genova il prossimo 12 aprile, durante i giorni dell’evento Sea You e sarà come sempre rivolto agli addetti ai lavori del settore della grande nautica da diporto, in particolare comandanti, cantieri, fornitori di macchinari, apparecchiature e nuove tecnologie, surveyor, società di servizi, shipmanager e marina.
Ad oggi alcuni dei relatori confermati sono:
Stefano Pagani Isnardi – Confindustria Nautica
Giovanni Costaguta – Genova for Yachting
Roberto Sanna –REFIT CAPTAIN presso 50m PERINI SAILING YACHT
Lorenzo Pollicardo – SYBAss
Giorgio Casareto – Lusben
Bartolomeo Giangrasso – cantiere Giangrasso
Daniele Di Giampaolo – Amico & Co.
Alfonso Postorino – Rossini
Giuseppe Pappalardo, amministratore delegato di Marina Genova
I main topics della tavola rotonda saranno: nuove sfide e opportunità nel refit di super yacht in Italia, fattori di efficienza e competitività, competizione internazionale, nuovi player, nuovi progetti di sviluppo, innovazioni e sostenibilità, il parere dei comandanti e nuove infrastrutture e progetti d’investimento.
Per informazioni sulle opportunità di sponsorship: