Cambio di armatore per il Sanlorenzo Sd92 di 27 metri Mai
Mai rappresenta lo yacht più piccolo della famosa serie Sd del cantiere, oggi arricchita dai modelli 96, 118 e 126
E’ stato venduto da Nautique Yachting il Sanlorenzo modello Sd92 di 27,06 metri consegnato dal cantiere di Ameglia (La Spezia) nel 2010 al suo primo armatore.
Mai, precedentemente battezzato come Saspa e Genie 2, all’epoca della prima consegna nel 2010 era il modello più piccolo della linea Sanlorenzo Sd che oggi si è arricchita dei modelli 96, 118 e 126.
Le caratteristiche tecniche di Mai riportano un baglio di 7,15 metri, un pescaggio di 1,82 metri e un volume totale di 193 Gt. Le sue linee esterne così come l’architettura navale sono state realizzate dagli uffici interni del cantiere Sanlorenzo.
Lo yacht ha quattro cabine che possono ospitare fino a otto persone. Fra queste sono dotate di letto king-size sia la cabina armatoriale sul ponte principale che la Vip situata nella zona a tutto baglio. Gli ambienti interni, molto luminosi grazie agli oblò, sono arredati con tonalità chiare in stile moderno-minimalista firma Tiziana Vercelessi.
All’esterno Mia consente di trascorrere piacevolmente il tempo grazie anche alle sue due zone di ristoro situate a prua e sul flybridge.
Le prestazioni del Sanlorenzo Sd sono garantite da due motori Man da 1.200 cavalli e consentono di raggiungere la velocità massima di 17 nodi e la velocità di crociera di 11 nodi. Il prezzo di vendita del superyacht non è stato reso noto.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24