Venduto Akua, Sanlorenzo di 28 metri del 2008
Lo yacht ha linee esterne e interne firmate da Francesco Paszkowski ed è uno dei 24 esemplari venduti della serie Sd92 dal cantiere spezzino
Continua con successo l’andamento del mercato dell’usato di Sanlorenzo anche per i primi modelli della serie Sd. A pochi giorni dal passaggio di mano di un Sd92 è la volta di un altro della serie: si tratta di Akua, uno yacht di 27,6 metri varato nel 2008.
Lo yacht è stato venduto da Rena Yachts in rappresentanza dell’acquirente e da Ventura Yachts in quella del venditore.
Akua, consegnato appunto 14 anni fa al primo armatore con il nome di Nakessa, ha architettura navale disegnata internamente dal cantiere mentre sia le sue linee esterne che quelle interne sono state firmate da Francesco Paszkowski.
Lo yacht, dotato di 193 Gross Tonnage e di un baglio di 7.15 metri, può ospitare fino a otto persone in quattro cabine più uno staff di quattro membri di equipaggio. Nelle sue aree esterne può accogliere comodamente tutti i suoi ospiti sia nell’area pranzo all’aperto sia nell’area prendisole, dotata di tutte le attrezzature necessarie per il massimo confort e relax.
Dal lato prestazioni il 28 metri dispone di due motori Man che gli consentono di raggiungere la velocità massima di 17 nodi e quella di crociera di 10 nodi.
Akua rappresenta uno dei 24 modelli venduti della Serie Sd92. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 2.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24