Nuovo ufficio di rappresentanza ai Caraibi per Baglietto
Gestito da Ibi Yachts l’ufficio a Santo Domingo consoliderà la presenza di Baglietto nel mercato americano, strategico per il cantiere
Baglietto continua la sua fase di espansione nelle aree strategiche per la nautica del mondo con l’apertura di un nuovo ufficio di rappresentanza nei Caraibi, nella Repubblica Dominicana. L’ufficio sarà gestito da Ibi Yachts, parte del Gruppo Ib Nautica, uno dei maggiori e più longevi gruppi nautici della zona.
L’apertura di questo nuovo presidio commerciale, situato in uno dei porti turistici più prestigiosi dei Caraibi – Marina Casa de Campo, dove Ibi Yachts dispone di un sito di oltre 9.000 metri quadrati e dotato di infrastrutture ideali per megayacht – contribuirà a rafforzare la presenza del brand Baglietto nel mercato americano. Ibi agirà anche da Service Point del cantiere in quest’area.
“Il mercato americano è strategico per Baglietto; insieme al nostro quartier generale di Fort Lauderdale, questo nuovo ufficio rafforzerà la nostra presenza nella rete commerciale nella regione” ha affermato Fabio Ermetto, responsabile della comunicazione di Baglietto. “Marina Casa de Campo è una splendida location nell’area dei Caraibi e il Gruppo Ib Nautica è il supporto ideale per i nostri clienti, che potranno contare anche su un Service Point altamente qualificato”.
Anche da parte di Mauro Caslini, amministratore delegato Ibi Yachts, società con 25 anni di esperienza nell’industria nautica in America Centrale, è stata espressa grande soddisfazione: “Per Ibi Yachts è un vero piacere aprire le porte a questo brand e intensificare la nostra relazione professionale, dopo tanti anni di partnership e collaborazioni volte a esportare l’eccellenza del mercato nautico italiano in America Centrale”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24