Venduto un nuovo Ferretti serie 780 di 24 metri
Lo yacht è attualmente in costruzione nel cantiere di Cattolica con consegna prevista nel 2024
E’ stato venduto un nuovo yacht di 24,01 metri della serie Ferretti 780, presentata nel 2017 dal cantiere italiano che ne ha già consegnato 21 esemplari.
L’unità oggetto di transazione è attualmente in costruzione presso il cantiere Ferretti Yachts di Cattolica (Rimini) e la sua consegna è prevista per il 2024.
Il 780 ha un baglio di 5,8 metri, un pescaggio di 1,94 metri e un volume totale di 68 Gross Tonnage; il design esterno aerodinamico è stato realizzato dallo studio Zuccon International Project che si è occupato anche del design degli interni.
Il Ferretti 780 può ospitare fino a otto persone in quattro suite. Caratteristica principale di questa serie sono le ampie superfici vetrate inserite nello scafo che accentuano il profilo elegante e sportivo dello yacht.
Altre caratteristiche includono nuovi arredi lussuosi, un bar ampliato in posizione centrale nel layout standard e interni ridisegnati, con la possibilità di scegliere tra uno stile classico o contemporaneo.
Il Ferretti 780 è alimentato da due motori Man e ha una velocità di crociera di 24 nodi e una velocità massima di 28 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24