Venduto il 37 metri Benetti Riva I
Lo yacht della serie Classic 130 nel 2019 è stato sottoposto a un refit che gli ha permesso di aumentare ospiti e equipaggio a bordo
E’ stato venduto Riva I costruzione Benetti Yachts modello Classic 13o di 36,6 grazie all’intermediazione di Iyc in rappresentanza del venditore e di Ydl in quella dell’acquirente.
Costruito in vetroresina e progettato da Stefano Righini, questo superyacht è stato varato nel 2006 e sottoposto a un refit nel 2019 che gli ha consentito di aumentare la sua accoglienza dai precedenti 10 agli attuali 12 ospiti oltre ché di aumentare gli alloggi per l’equipaggio che può arrivare ad accogliere otto persone.
La comodità è assicurata su questo Classic 130 di Benetti Yachts anche grazie alla sua sala macchine ben tenuta e stabilizzatori Naiade a velocità zero che riducono il rollio sia all’ancora che durante la navigazione. Alimentato da due motori Caterpillar da 1.500 hp, Riva I può raggiungere una velocità massima di 15 nodi con una velocità di crociera di 11 nodi. Al momento della vendita l’ultima richiesta per Riva I era di 5.650.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24