Venduto un nuovo 45 metri Sanlorenzo Alloy
La consegna al suo armatore dell’undicesima unità della serie avverrà nel 2025
Continua il successo della serie Sanlorenzo Alloy con l’ultima vendita dell’undicesimo 45 metri curata da Nick Gelevert, direttore commerciale di Lengers Yachts, società fornitrice e rappresentante esclusiva per la Germania e il Benelux del cantiere Sanlorenzo che ha presentato l’acquirente.
La serie Alloy del cantiere di Ameglia (La Spezia) ha varato il suo primo esemplare nel 2020 ma è stata presentata ufficialmente a livello mondiale nel settembre scorso al Monaco Yacht Show.
Come per le precedenti unità già vendute della serie l’architettura navale di quest’ultimo 45 metri è frutto dello studio di progettazione Sanlorenzo con esterni firmati Zuccon International Project.
Fast-displacement di 44,5 metri di lunghezza e 480 Gt, tutto in alluminio, Sanlorenzo Alloy è caratterizzato da tre ponti, da ampie aree da vivere sia all’interno che all’aperto e dalla grande cabina armatoriale concepita come un appartamento ha possibilità di alloggi per nove membri dell’equipaggio.
Equipaggiato da due motori Mtu da 2.600 Hp ciascuno può raggiungere la velocità massima di 21 nodi. Il nuovo Sanlorenzo Alloy è stato venduto ad un esperto armatore tedesco.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24