(VIDEO) Visita a bordo del Custom Line 140′
Benedetta Iovane ha recensito in maniera approfondita il nuovo superyacht da 42 metri costruito presso il Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona
Benedetta Iovane (@b.lex_benedettaiovane) ha visitato e recensito in maniera approfondita un Custom Line 140′, superyacht da 42,61 metri di lunghezza per 8,54 metri di larghezza massima costruito presso il Ferretti Group Superyacht Yard di Ancona. Si tratta della nave è la più grande mai costruita dal brand di Ferretti Group.
Realizzata in collaborazione con il Comitato Strategico di Prodotto presieduto da Piero Ferrari, e la Direzione Engineering Ferretti Group, è la terza Custom Line che porta la firma dello studio Francesco Paszkowski Design per la progettazione degli esterni e degli interni, questi ultimi realizzati in collaborazione con l’architetto Margherita Casprini.
La nuova ammiraglia Custom Line è dotata di un tri-deck dai grandi volumi interni e un quasi 400 tonnellate di stazza lorda, con la carena a dislocamento veloce che permetterà di raggiungere una velocità massima di 21,5 nodi (dati preliminari).
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24