Venduto Adamas IV, 32 metri dei Cantieri di Pisa
Il superyacht è un Akhir Serie 105S del 2004 di cui esistono solo altri tre esemplari
Un Akhir 105S b di 32 metri d lunghezza battezzato Adamas IV e costruito dai Cantieri di Pisa è stato venduto fuori mercato in Grecia, con 360 Yacht Management che ha rappresentato l’acquirente.
Consegnato nel 2004 con il nome di My Nat la serie 105S di cui è parte, progettata e realizzata dai Cantieri di Pisa, ha prodotto in quattro anni in totale quattro unità e si caratterizza per il baglio di 7,05 metri, il pescaggio di 1,8 metri, scafo e sovrastruttura in vetroresina e stazza lorda di 195 tonnellate.
Adamas IV è alimentato da motori Mtu da 2285 Cv ciascuno che gli permettono di raggiungere la velocità massima di 24 nodi e una velocità di crociera di 19 nodi. La sua autonomia massima è stimata in 600 miglia nautiche. Può ospitare dieci persone in cinque cabine oltre a cinque membri dell’equipaggio
Il superyacht dei Cantieri di Pisa è stato venduto fuori mercato e il prezzo richiesto non è stato rivelato, mentre si conosce quello al quale è stato venduto nel precedente passaggio di proprietà avvenuto nel febbraio dello scorso anno che corrisponde a 21 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24