Venduto il 37 metri Think Bigger di Custom Line
Il superyacht è stato varato lo scorso anno dal cantiere di Ancona, brand del Gruppo Ferretti. Appartiene alla serie Custom Line Navetta 37 ed è stato costruito secondo le specifiche Rina
E’ stato ribattezzato Jules il super yacht a motore Custom Line di 37,04 metri Think Bigger venduto dal broker Allied Marine che in una trattatativa interna ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Varato dal cantiere anconetano nel 2022 il 37 metri fa parte della serie Custom Line Navetta 37 ed è costruito secondo le specifiche Rina. La firma dei suoi ambienti esterni e interni è dello studio Zuccon International Project mentre l’architettura navale è del reparto ingegneria del Gruppo Ferretti di cui il cantiere Custom Line fa parte.
Jules ha una stazza lorda di 289 Gt e una larghezza di 8 metri ed è in grado di accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine, di cui una suite armatoriale sul ponte principale e quattro cabine doppie sul ponte inferiore. Può inoltre accogliere un equipaggio di sei persone in quattro cabine dedicate.
Dal lato dell’alimentazione il superyacht Jules dispone di due motori Man che gli consentono una velocità massima di 15,5 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi. Vanta un’autonomia massima di crociera di 3000 nm navigando a 10 nodi. Al momento della vendita, l’ultimo prezzo richiesto per Jules era di 16,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24