Venduta la prima unità della serie Azimut Grande 26 metri
Si tratta della prima unità della serie Grande 26 già varata nell’agosto 2022 e presentata a Cannes; è anche il primo yacht Azimut in assoluto ad adottare il nuovo sistema propulsivo Pod 4600 a basse emissioni
La vendita della prima unità della serie Azimut Grande 26metri di Azimut Yacht si è svolta attraverso una trattativa che si è tenuta all’interno della società di brokeraggio Smart Yachts.
Lo yacht appena ceduto era stato varato a Viareggio nell’agosto del 2022 e presentato a Cannes. Firmato, come la sua sorella Grande 36M, dal designer Alberto Mancini è caratterizzato da linee esterne pulite e leggere. Per la creazione dei suoi interni il cantiere si è affidato al disegno dello studio Achille Salvagni Architetti che è riuscito a trasformare e ottimizzare ogni spazio a favore del massimo comfort e riservatezza quando necessaria.
Gli ambienti interni del primo Grande 26M, supportati da 140 Gross Tonnage di stazza, prevedono cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti. Fra queste la suite armatoriale che si distingue per le finestre a tutta altezza sul ponte principale e per questa collocazione che le fornisce una privacy completa. Le altre quattro cabine ospiti si trovano sul ponte inferiore.
Grande 26M è il primo yacht Azimut in assoluto ad adottare il nuovo sistema propulsivo Pod 4600 a basse emissioni sviluppato da ZF.
L’ultimo prezzo di vendita della prima unità Azimut Grande 26M non è stato rivelato.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24