Venduto un nuovo Riva 90 Argo
Lo yacht dalle linee avveniristiche della gamma flybridge dello storico cantiere italiano, oggi brand del Gruppo Ferretti, verrà consegnato il prossimo anno al suo armatore
E’ stato venduto da Allied Marine, la società di brokeraggio di Fort Lauderdale appartenente al Gruppo Ferretti che nell’occasione ha rappresentato l’acquirente, un nuova nave da diporto Riva 90 Argo di 28,49 metri. La consegna all’armatore del nuovo yacht è prevista per il 2023.
Fra le caratteristiche della fortunata serie Riva 90 Argo ci sono: 138 Gross tonnage di volume interno, cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti oltre alla possibilità di ospitare quattro membri dell’equipaggio in due cabine. Dal lato alimentazione il motor yacht è provvisto di serie di due motori Mtu che gli consentono una velocità massima di 26 nodi e una velocità di crociera di 22 nodi.
Ad oggi le unità consegnate della serie Riva 90 Argo, presentata nel 2019, sono 13 mentre altre cinque sono programmate per la consegna nel prossimo anno.
La serie flybridge è stata disegnata da Officina Italiana Design di Mauro Micheli sia negli esterni, caratterizzati da elementi che evidenziano ulteriormente l’aerodinamicità del profilo, che negli interni.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24