Ceduto Seven, un Custom Line di 28 metri
Lo yacht varato nel 2016 è stato dotato di pinne a velocità zero e di stabilizzatori giroscopici che gli assicurano comodità all’ancora e in navigazione
Lo yacht Seven, appartenente alla serie Navetta 28 del cantiere Custom Line, è stato aooena venduto dalla società di brokeraggio Althaus Luxury Yachting in rappresentanza del venditore in una trattativa con la società Hong Seh Marine in rappresentanza dell’acquirente.
Questa nave diporto è stata costruita nel 2016 da Custom Line, cantiere anconetano appartenente al Gruppo Ferretti, ed è stata progettata negli esterni e interni da Zuccon International Project. Gli arredi sono in stile moderno contemporaneo e caratterizzati da colori chiari e marmi.
Un super yacht di 28 metri che si distingue per i suoi tre ponti e per l’ampio spazio a disposizione diviso in cinque cabine dedicate a un massimo di dieci ospiti fra cui la suite armatoriale con cabina armadio e grande bagno sul ponte principale. Il ponte superiore ha porte in vetro circolari che si aprono sulla zona lounge esterna.
Fra le varie comodità e attrezzature dedicate al benessere e allo svago dei suoi ospiti Seven dispone di sky-deck Jacuzzi privato con prendisole e di un beach club ribaltabile con garage allagabile per tender e giocattoli.
Lo yacht Custom Line è equipaggiato da due motori Man che gli consentono una velocità di crociera di 12 nodi e una velocità massima di 16 nodi ed ha assicurate comodità all’ancora e in navigazione grazie a pinne a velocità zero e a stabilizzatori giroscopici.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24