Cambio di armatore per Time Out, Sanlorenzo Sl106
Le linee esterne del superyacht serie Sl106 sono del cantiere Sanlorenzo mentre gli interni portano la firma di Francesco Paszkowski
Il Sanlorenzo di 32 metri battezzato Time Out appartenente alla serie Sl106 è stato venduto in una trattativa fra Denison Yachting in rappresentanza dell’acquirente e Rnc Yacht Group in quella del venditore.
Time Out, costruito in vetroresina ha la progettazione interna del cantiere Sanlorenzo mentre i suoi interni sono stati disegnati da Francesco Paszkowski; la sua consegna al primo armatore è avvenuta nel 2018.
Dal punto di vista degli ambienti interni lo yacht può accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine fra cui la una master suite sul ponte principale, due matrimoniali e due doppie. Tutte sono dotate di centri di intrattenimento, schermi televisivi e bagno interno. Altri alloggi sono a disposizione per un massimo di cinque membri dell’equipaggio.
Nel salone principale di Time Out le grandi finestrature consentono l’illuminazione naturale e una visione panoramica; vi sono distribuiti divani a L, wet bar completo e un’area per socializzare dotata di televisore a grande schermo. Nella sala da pranzo il tavolo può ospitare otto persone. Sul ponte di poppa è possibile pranzare e cenare all’aperto grazie a un grande tavolo e sedie per otto persone ed è presente nella stessa area anche una generosa piattaforma da bagno. Il relax per gli ospiti continua anche sul fly bridge dove si trovano prendisole, lettini, una piscina termale e un wet bar.
Il 32 metri Sanlorenzo è alimentato da due motori diesel Mtu 16V2000M93 da 2.434 CV che gli forniscono la velocità massima di 28 nodi mentre quella di crociera a 11 nodi consente la notevole autonomia di 1.406 miglia nautiche. Il prezzo di vendita richiesto era di 9.989.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24