Escape S, un Benetti di 30 metri del 2006, è stato venduto
Questo super yacht della serie Tradition 100 era stato sottoposto a un refit da oltre 250 mila euro nel 2016
Il super yacht Escape S, un 30,2 metri del cantiere Benetti, è stato appena venduto nell’ambito di una compravendita gestita internamente dalla società Nautique Yachting. Consegnato nel 2006 dallo stabilimento produttivo di Viareggio è prte della popolare serie Benetti Tradition 100.
Precedentemente noto con il nome Lalika, questa nave da diporto è caratterizzata da un design esterno classico, frutto del lavoro di Stefano Righini Design, con linee tradizionali e due ponti. I suoi raffinati interni sono stati firmati da Zuretti Interior Design.
L’architettura navale, progettato da Benetti, offre uno spazio esterno significativo senza compromettere lo stile o le prestazioni.
Escape S può ospitare comodamente fino a 10 persone in cinque cabine, tra cui una suite armatoriale, una suite Vip, due cabine matrimoniali e una doppia, a cui si aggiungono gli alloggi per ulteriori quattro persone di equipaggio in due cabine.
Fra le principali dotazioni di bordo figurano una vasca idromassaggio, un barbecue e un bar completo.
L’Escape S ha inoltre completato un ampio refit degli interni, del valore di oltre 250 mila euro, nel maggio del 2016.
Dal punto di vista delle prestazioni, questo super yacht è equipaggiato con due motori Caterpillar che gli consentono una velocità massima di 15 nodi e una velocità di crociera di 14,2 nodi. Al momento della vendita, Escape S aveva un ultimo prezzo richiesto noto di 2,95 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24