Venduto Genesis II, un Benetti di 56 metri
Costruito a Viareggio nel 2015 per essere trasportato verso il suo primo armatore a Hong Kong, questo superyacht fu realizzato sul modello del 2013 Lady Candy
Genesis II, un super yacht lungo 56 metri e costruito dal cantiere Benetti, è stato appena ceduto. La trattativa di vendita si è tenuta a Hong Kong internamente alla società di intermediazione Iyc.
Il superyacht, disegnato e progettato dal cantiere Benetti, è in acciaio con sovrastruttura in alluminio ed è stato consegnato al suo primo armatore nel 2015; ha un baglio di 10,6 metri e volume pari a 988 Gross tonnage.
Costruito su tre ponti ha un importante salone principale di 100 metri quadrati e otto cabine che possono accogliere fino a 16 ospiti. Altri alloggi ospitano fino a 13 membri dell’equipaggio.
Classificato Lloyd’s Genesis II, dal lato alimentazione dispone di due motori Mtu che gli garantiscono una velocità di crociera di 15 nodi e una velocità massima di 17 nodi. Il prezzo di vendita nè la richiesta economica del venditore sono state rivelate.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24