Il 12 Dicembre a Porto Mirabello il 1° Forum di SUPER YACHT 24
I super yacht, i marina, gli equipaggi e le tecnologie di domani al centro di un confronto al quale parteciperanno alcuni dei più importanti esponenti della grande nautica da diporto in Italia
Si terrà il prossimo 12 Dicembre presso Porto Mirabello, a La Spezia, il 1° Forum di SUPER YACHT 24. Organizzato e promosso dal nostro giornale online, sarà un evento B2B rivolto agli addetti ai lavori per ascoltare e approfondire le ultime novità in materia di sostenibilità applicata al settore dei super yacht. Un tema quantomai attuale e sentito per chi opera nel mondo delle navi da diporto.
Si parlerà delle ultime novità tecnologiche, nuove competenze, trend in atto, progetti, criticità e opportunità per i super yacht di domani all’insegna di una sempre maggiore attenzione all’ambiente ma anche alla sostenibilità economica e sociale.
Sei saranno i relatori ai quali spetteranno altrettante brevi relazioni introduttive cui farà seguito un ampio momento di confronto e dibattito fra gli addetti ai lavori presenti in sala.
Il 1° Forum di SUPER YACHT 24 non vuole essere un tradizionale evento convegnistico ‘frontale’ bensì un momento di confronto e dibattito ‘circolare’, fra addetti ai lavori, con l’ambizione di discutere e confontarsi su ciò che oggi esiste, su ciò che domani funzionerà e su ciò che invece dovrà ancora essere studiato e migliorato nel mondo della cantieristica, del refitting, dei marina e dell’indotto.
I lavori saranno moderati dal direttore di SUPER YACHT 24, Nicola Capuzzo, e vedranno la partecipazione in qulità di relatori di Alessandro Menozzi (Porto Mirabello), Federico Rossi (Rossinavi), Giorgio Gallo (Rina), Nicola Nicolai (Nicolai Yacht Consulting & Project Management), Norberto Barlocco (Siemens Energy) e Alberto Amico (Amico & Co.)
Per info e registrazioni: redazione@superyacht24.it – Tel. 0109703071 / 334 7889863
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24