Venduta la decima unità della serie Custom Line 120
Il nuovo 38.36 metri del cantiere, marchio del Gruppo Ferretti, verrà consegnato nella primavera del 2024 al suo armatore
E’ stato venduto il decimo scafo serie 120 di Custom Line, marchio del Gruppo Ferretti, attraverso la mediazione dei broker di Northrop and Johnson in rappresentanza dell’acquirente. Il nuovo yacht della serie planante sarà consegnato nella primavera del 2024.
La Northrop and Johnson ha così commentato: “Il lusso, il comfort e l’eleganza del Custom Line 120 non sono secondi a nessuno, e promettono un’esperienza sicura, fluida e memorabile per ogni ospite che sale a bordo. Vanta un layout versatile con cinque cabine, sei bagni en-suite e quattro cabine per l’equipaggio. L’impressionante attenzione ai dettagli è visibile in ogni spazio, sia interno che all’aperto”.
Il superyacht ha finestre a tutta altezza che permettono agli ospiti di vedere il panorama dall’interno. Molte sue aree all’interno sono dedicate al relax, alla socializzazione e all’intrattenimento. Le ampie finestre laterali sul flybridge creano un terzo ponte panoramico e offrono un eccezionale afflusso di luce naturale.
Il design dell’imbarcazione è firmato da Francesco Paskowski Design e l’architettura navale da Ferretti Engineering Department.
Il profilo slanciato dello yacht si distingue per le linee decise, i vari elementi strutturali e le finestre.
Grazie alla fibra di carbonio che ne garantisce la leggerezza, questo Custom Line da 271 tonnnellate di stazza lorda raggiunge una velocità massima di 25 nodi, una velocità di crociera di 23 nodi e, viaggiando a 11 nodi, un’autonomia di 1.050 miglia nautiche con i suoi due Mtu.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24