Venduto Never Rest, un 26 metri Maiora
Lo yacht costruito nel 2015 fa parte della serie 84 del cantiere viareggino
C’è un nuovo proprietario per il super yacht i 25,6 metri Never Rest di Maiora, il cantiere che da poco più di un anno, insieme a Cbi Navi e Ab Yachts, è parte di Next Yacht Group a guida Gennaro Candida De Matteo.
Lo yacht del cantiere viareggino è stato venduto nella trattativa che si è tenuta fra il broker Denison Yachting in rappresentanza dell’acquirente e Luke Brown Yachts per il venditore.
Consegnato nel 2015 Never Rest appartiene alla serie 84 Maiora ed è stato progettato interamente da Maiora che si è occupato del design degli interni e degli esterni oltre che dell’architettura navale. Il suo scafo è realizzato in grp così come la sua sovrastruttura.
Con 130 tonnellate di stazza lorda Never Rest può accogliere fino a nove ospiti in cinque cabine classiche e ospitare un equipaggio di tre persone in due cabine.
In termini di prestazioni, lo yacht è dotato di due motori Caterpillar C32 Acert da 1.900 cavalli che gli consentono una velocità di crociera di 24 nodi e una velocità massima di 29 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto era di 2 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24