Venduto il 26 metri di Azimut ‘M’
Il superyacht è stato lanciato nel 2007 e fa parte della linea sportiva 86S del cantiere di Avigliana (Torino). La sua velocità raggiunge i 42 nodi
E’ stato venduto in house da Denison Yachting, con David Johnson che ha rappresentato sia il venditore che l’acquirente, il motor yacht M di Azimut.
Il cantiere di Avigliana (Torino) aveva già battezzato con il nome ‘da nubile’ Gorgeous Gal Llc il superyacht di 26,21 metri, parte della serie sportiva Azimut 86S, al momento della sua consegna nel 2007. Ha un baglio di 5,82 metri e un pescaggio di 1.37 metri. Il design dei suoi esterni è stato curato da Stefano Righini Design, mentre gli spazi interni sono stati realizzati da Galeazzi Design.
Con un baglio di 5,82 metri e un volume di 69 Gross tonnage, M dispone di quattro cabine nelle quali può accogliere fino a otto persone e ospitare un membro dell’equipaggio, compreso il capitano.
Lo yacht M Azimut 86S ha uno scafo e una sovrastruttura in vetroresina e grazie ai due motori Mtu, vanta credenziali davvero importanti tanto che è in grado di raggiungere velocità fino a 42 nodi. La sua velocità di crociera è invece di 32 nodi.
Il motor yacht M di Azimut è stato venduto a 1.790.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24