Venduto e ribattezzato Countless il superyacht Benetti di 40 metri Try It
Sottoposta regolarmente a manutenzioni e interventi di revisione, questa nave da diporto si trova in ottime condizioni ed è stato venduto in meno di tre mesi
In neanche tre mesi dal suo ingresso sul mercato il superyacht Benetti di 40,24 metri Countless è stato venduto dalla società Smart Yachts che ha rappresentato il venditore durante le trattative e da Fgi Yacht Group in rappresentenza dell’acquirente.
Lo yacht subito dopo la vendita è stato ribattezzato Countless.
Varato nel 2016 dal cantiere italiano come parte della serie Benetti Classic Supreme 132 per i suoi esterni ha avuto la firma del prestigioso studio Stefano Righini Design mentre Benetti ha supervisionato l’architettura navale e la Zuretti Interior Design ne ha curato gli spazi interni.
Countless può accogliere comodamente fino a 12 ospiti in sei cabine nei suoi volumi interni di 346 Gross tonnage mentre altre quattro cabine aggiuntive possono ospitare fino a sette membri dell’equipaggio.
Questo super yacht è dotato di due motori Mtu che gli garantiscono una velocità di crociera di 14,5 nodi e una velocità massima di 15,5 nodi. Ben mantenuto e sottoposto a regolari interventi di manutenzione Countless ha avuto l’ultimo refit dalla società Seven Stars Marina & Shipyard di Pisa che è stato completato ad inizio 2022.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24