Nuova sede al porto di Ventimiglia per Cambiaso Risso
La filiale si occuperà di intermediazione di posti barca, brokeraggio assicurativo e agenzia marittima
Il gruppo Cambiaso Risso Marine, primario attore italiano attivo nel brokeraggio assicurativo, espande ancora il suo network di uffici dedicato al mondo della nautica.
Raffaele Bruzzo, responsabile della divisione yachting di Cambiaso Risso, a SUPER YACHT 24 annuncia infatti l’apertura di una nuova filiale al nuovo porto di Ventimiglia: “È un’iniziativa nata insieme ad un nostro partner di lunga data, Davide Maiuri, basato proprio nel borgo sovrastante la marina e per Cambiaso Risso questo nuovo insediamento rappresenta una presenza importante sia per il mercato della Riviera di Ponente che per la vicina Costa Azzurra”.
Il nuovo ufficio si occuperà di tutte e tre le business lines della divisione yacht: “Vale a dire brokeraggio assicurativo, agenzia marittima e intermediazione di posti barca in una marina che riteniamo potrà avere un importante sviluppo in linea con gli standard di Monaco” ha aggiunto Bruzzo, ricordando che Cala del Forte è il quarto porto del Principato di Monaco (in concessione fino al 2094) dopo Port Hercule, Fontvieille e Cap d’Ail. Esiste anche una navetta che consente lo spostamento in pochi minuti via mare fra le due località.
Il nuovo ufficio di Cambiaso Risso a Ventimiglia è già attivo e opera in stretta sinergia con quello di Monaco che ospita tutta la divisione yachting del gruppo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24