Azimut stringe una collaborazione con Wally Castro Marine di Porto Rico
La partnership fra Azimut|Benetti America e Wally Castro Marine aiuterà il cantiere italiano a espandere e consolidare il suo network mondiale
Azimut sceglie Wally Castro Marine come dealer di riferimento per il mercato di Porto Rico e continua così ad aumentare la sua rete globale costruita nel tempo per garantire agli armatori la presenza continua.
La nuova partnership strategica – si legge in una nota del cantiere italiano – vede l’eccellenza e il prestigio internazionale del brand Azimut, in grado di offrire una presenza commerciale e assistenziale senza eguali nel mondo, espandersi al fine di nutrire le relazioni con i propri armatori e con coloro che per la prima volta si approcciano al settore. Insieme a Wally Castro Marine, che negli ultimi decenni si è affermato come il principale dealer a Porto Rico, Azimut consolida ulteriormente quel suo network di vendita e assistenza che contribuisce a renderla leader nel mercato nautico.
Wally Castro Marine prende il nome dal presidente Wally Castro che l’ha fondata 15 anni fa; l’attività ha inizio 50 anni fa con la prima barca in vetroresina che viene venduta a Porto Rico e da quel momento l’impegno non è mai cessato nell’assistere i nuovi clienti nella scelta delle soluzioni più innovative e di qualità. Wally, introdotto dal padre nella conoscenza dei sistemi meccanici e della loro manutenzione, ha oltre trenta anni di presenza nel settore nautico e la sua Wally Castro Marine rappresenta le più esclusive imbarcazioni nel paese, è inoltre leader nell’area di Porto Rico e nei Caraibi grazie anche a record di vendite a livello mondiale, a esperienza e passione per il mondo delle barche, sia come business che come attività sportiva, e al servizio che presta verso le esigenze degli armatori.
Soddisfazione e orgoglio sono stati espressi per questa nuova partnership da Federico Ferrante, presidente di Azimut|Benetti America: “Wally Castro Marine e Azimut condividono lo stesso Dna: entrambe aziende a conduzione familiare, guidate dalla passione e concentrate nell’offrire un’esperienza esclusiva ai propri clienti. Grazie a questi forti valori, entrambe le aziende sono già leader nei rispettivi settori”.
Il mercato di Porto Rico ha una forte valenza nell’industria nautica ed è un paradiso tropicale con porti turistici distribuiti su ogni costa, circondato da altre isole facilmente raggiungibili. Consolidando la sua presenza in questo mercato con Wally Castro Marine Azimut ha un punto di riferimento per curare servizi e relazioni e soddisfare sia le esigenze di armatori esperti sia quelle di una clientela nuova, supportando ogni fase del processo di acquisto pre e post vendita.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24