Venduto da Benetti un nuovo B.Now di 67 metri
Il nuovo armatore è stato presentato dalla società di brokeraggio Northrop & Johnson
Una nuova costruzione Benetti modello B.Now di 67 metri è stato venduto dalla società d’intermediazione Northrop & Johnson in rappresentanza dell’acquirente.
Il super yacht B.Now è in grado di accogliere fino a 14 ospiti in sette cabine elevate, arredate con prodotti chic, artistici e di altissima qualità. Ciascuna delle sue cabine consente di godere di un’abbondante luce naturale e di creare un’oasi completamente privata per i suoi ospiti. I membri d’equipaggio a boprdo sono fino a 17.
Questa serie di super yacht mette in mostra una maestria esemplare con il design esterno di RWD. Vanta linee solide e slanciate e l’inconfondibile profilo Benetti, con ampi spazi interni ed esterni multifunzionali.Gli interni sono stati realizzati da Sinot Yacht Architecture & Design.
Nei giorni scorsi dal Monaco Yacht Show il marchio Benetti Yachts ha presentato le serie B.Now, B.Century ma anche il nuovo ‘Project Oro’, un progetto nato dall’intensa interazione del cantiere con i suoi clienti sui progetti di yacht superiori agli 80 metri e dalla necessità di rispondere alle richieste del mercato.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24