Prima consegna a Miami di un Tecnomar for Lamborghini 63
Con i suoi 63 nodi può raggiungere le Bahamas dalla Florida in un’ora; le prossime vendite andranno in consegna nel primo semestre del 2024
The Italian Sea Group ha annunciato la consegna del primo Tecnomar for Lamborghini 63 a Miami. “Il debutto di questo iconico motor yacht nel sud della Florida rappresenta un importante traguardo per il Gruppo, in linea con il piano di espansione commerciale negli Stati Uniti già avviato a inizio stagione con l’apertura del primo flagship store a East Hampton, Long Island, zona di riferimento per la nautica della costa orientale americana” spiega il cantiere toscano in una nota.
La consegna del primo yacht nelle acque di Miami, consolida il rapporto tra Tisg e Prestige Marine Imports Lamborghini di Miami, che garantirà agli armatori presenti sul territorio del Nord America un servizio efficiente e specializzato di after sales.
“Siamo molto orgogliosi del successo che lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo negli Stati Uniti, un mercato che offre interessanti opportunità di crescita in linea con la strategia di sviluppo internazionale del gruppo” ha commentato Giovanni Costantino, fondatore e amministratore delegato di The Italian Sea Group. Oltre a ciò ha aggiunto: “E’ uno yacht altamente performante progettato con un bassissimo pescaggio, che permette di ormeggiare in acque poco profonde e che con i suoi 63 nodi può raggiungere le Bahamas da Miami in un’ora. Il successo commerciale di questo progetto continua, tanto che le prossime vendite andranno in consegna nel primo semestre del 2024 nonostante la produzione sia a pieno regime”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24