Venduto Lady Soul, 31 metri di Custom Line
Lo yacht ha avuto alcune revisioni fra le quali una nel 2017 molto accurata che ha riguardato la parte motoristica, estetica e anche gli apparati elettronici interni
E’ stato venduto con l’intermediazione di Frser Yacht in rappresentanza sia dell’acquirente che del venditore il super yacht Lady Soul, unità del marchio Custom Line costruito nel 2006 e con lunghezza di 30,75 metri. Lo yacht fa parte della serie Navetta 30 di Custom Line, brand del Gruppo Ferretti he si distingue per linee e look moderni, con ampi spazi esterni studiati dal reparto di architettura navale di Crn. Gli esterni e gli interni del Lady Soul sono disegnati dallo studio italiano Zuccon International Project.
Sottoposto a un ampio refit dei motori nel 2017 lo yacht ha avuto anche una nuova verniciatura, una revisione dei generatori, un aggiornamento delle apparecchiature di navigazione e di molta parte dei sistemi elettrici e degli allarmi oltre al rinnovamento del sistema di riscaldamento, ventilazione e riscaldamento dell’aria.
L’imbarcazione è in grado di accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine, ha un’ampia suite armatoriale sul ponte principale con letto king size e due cabine armadio. Le altre cabine ospiti si trovano sul ponte inferiore ed includono due Vip e due doppie con cuccetta. Una sala da pranzo all’aperto a poppa e posti a sedere sul ponte superiore sono in dotazione al superyacht.
Alimentato da due motori diesel Man Lady Soul può raggiungere la velocità massima di 18 nodi e una velocità di crociera di 13 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo Custom Line è quello di 3.850.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24