Nuovo nome (Eros) e nuovo armatore per il Custom Line di 37 metri Marea
Costruito per il primo proprietario a dicembre del 2018 Eros è stato ben mantenuto e ha inoltre ricevuto nei mesi scorsi un nuovo trattamento di impermeabilizzazione
E’ stato ribattezzato Eros il superyacht del marchio Custom Line serie Navetta 37 venduto dopo oltre un anno di permanenza sul mercato.
La trattativa si è svolta fra le società d’intrmedizione Hargrave Custom Yachts e Allied Marine rappresentanti rispettivamente l’acquirente e il venditore. Lo yacht è stato acquistato da un cliente di lunga data della società Hargrave Custom Yachts .
Eros è stato costruito per il suo primo armatore a fine 2018 e poi varato nel 2019 con il nome Dilly Dally; curato dallo studio Zuccon International Project negli esterni e negli interni poi personalizzati come le altre precedenti realizzazioni del modello Navetta 37 il superyacht è stato successivamente ribattezzato “Marea” e sottoposto a regolari manutenzioni e revisioni di garanzia che gli conferiscono un buono stato. Quest’anno è stato sottoposto anche a un nuovo trattamento con gelcoat per l’impermeabilizzazione e la conservazione dell’estetica dei suoi esterni.
Il superyacht del cantiere anconetano Custom Line – brand del Gruppo Ferretti – presenta una configurazione a cinque cabine per un massimo di 10 ospiti. La cabina armatoriale è sul ponte principale mentre le altre, tutte dotate di bagno privato, sono sul ponte inferiore. Il salone principale ha una predominanza di tonalità grigie negli arredi che vengono illuminati dalle grandi finestrature e dispone di una comodo area pranzo a centro nave e di un salotto a poppa. Nei suoi esterni sono previste molte zone per il relax e pranzi all’aperto. Una scala esterna conduce direttamente al flybridge, dove si trovano una seconda zona pranzo esterna e un bar. Il prezzo richiesto per la vendita della Navetta 37 era di 12.995.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24