Per Baglietto un nuovo ufficio di rappresentanza in Brasile
Alessandro Marchini avrà il compito di sviluppare e promuovere la presenza di Baglietto nell’area
Nuovo importante passo in avanti per Baglietto che annuncia l’apertura di un nuovo ufficio di rappresentanza in Brasile. Con sede a San Paolo, il nuovo ufficio sarà gestito da Alessandro Marchini, nominato da Baglietto con l’obiettivo principale di sviluppare e promuovere la presenza di Baglietto nell’area. Alessandro lavora nel settore della nautica da molti anni e ha una grande esperienza e conoscenza del mercato brasiliano.
“L’apertura di Baglietto Brasile – afferma Fabio Ermetto, CCO di Baglietto – segna un importante passo in avanti per Baglietto in un mercato che ha un grande potenziale per noi. La nostra presenza in Brasile non è nuova, abbiamo già clienti nell’area e sono sicuro che con il supporto di Alessandro saremo in grado di migliorare notevolmente il posizionamento e la notorietà del marchio Baglietto”.
Alessandro Marchini ha commentato: “Baglietto è da sempre sinonimo di tradizione e innovazione. È un vero onore per me rappresentare il marchio in Brasile e avere l’opportunità di espandere la presenza e la visibilità di Baglietto in questo mercato “.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY