Venduto Gratitude, yacht Azimut di 26 metri
Il superyacht del cantiere italiano del 1999 è in grado di raggiungere l’elevata velocità di 29 nodi ed ha avuto un refit interno riguardante anche tutta la tappezzeria e la moquette.
Trattativa di vendita conclusa per il superyacht Gratitude di 25,91 metri che ha visto coinvolta la società Denison Yachting in rappresentanza dell’acquirente e Yacht Access in quella del venditore.
Varato nel 1999 lo yacht italiano battezzato Gratitude è stato ben mantenuto nel corso di questi 23 anni. Il suo design è contemporaneo con interni caratterizzati in ciliegio lucido e accentati da ripiani in marmo. Un recente refit completo nell’interno ha rinnovato la tappezzeria e la moquette dello yacht.
In grado di accogliere fino a otto ospiti in quattro cabine ben arredate, ciascuna con bagno privato, ha spazi che consentono cabine per tre membri dell’equipaggio, situate a poppa per salvaguardare la privacy dell’armatore e dei suoi ospiti.
Il motorycht Gratitude Azimut dispone di due motori Mtu che gli forniscono l’elevata velocità massima di 29 nodi e quella di crociera di 25 nodi. Per la sua vendita l’ultimo prezzo conosciuto è stato di 799.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24