Il Sanlorenzo Globas di 43 metri cambia armatore
Il superyacht varato nel 2018 è stato ben mantenuto ed ha avuto un recente refit ed una revisione dei certificati di garanzia.
La trattativa di vendita per il 43 metri Globas del cantiere Sanlorenzo si è conclusa grazie al supporto della società fi brokeraggio Edmiston in rappresentanza del venditore e One Brokerage per conto dell’acquirente.
Questo superyacht nominato appartiene alla serie 460-500Exp del cantiere spezzino; varato nel 2018 è stato ben mantenuto ed ha avuto un refit nel 2020 oltre a una revisione nello scorso anno.
Il design esterno di questo grande explorer è dello studio Francesco Paszkowski mentre l’architettura navale è stata studiata dal reparto ingegneristico di Sanlorenzo.
I vasti ambienti interni di Globas, supportati da 468 Gt, possono accogliere comodamente fino a 12 ospiti in sei cabine oltre a sette membri di equipaggio cui sono dedicate altre quattro cabine.
Dotato di due motori Cat, Globas può raggiungere fino a 16 nodi di velocità e riesce ad avere la notevole autonomia di 4.000 miglia nautiche viaggiando a 11 nodi. Per la vendita di questo 43 metri Sanlorenzo la richiesta era di 22 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24