Venduto Mrs G, Custom Line di 28 metri
Il superyacht, varato nel 2021, era stato posto in vendita sei mesi fa.
Messo in vendita circa 6 mesi fa il superyacht Custom Line è stato ceduto a un nuovo armatore.
La trattativa è stata portata a termine dal broker James Hall della società TWW Yachts che ha rappresentato il venditore nella transazione mentre il rappresentante dell’acquirente è ancora sconosciuto.
Il Custom Line, brand del gruppo Ferretti, è stato varato nel 2021 dal cantiere anconetano e porta la firma per il design esterno di Filippo Salvetti mentre gli interni sono stati curati dal noto duo di architetti Antonio Citterio-Patricia Viel.
Mrs G ha una configurazione a tre ponti e un Gt di 199 nei quali può accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine, tra cui una suite armatoriale sul ponte principale che dispone di ampie finestre e balcone privato.
Le altre camere degli ospiti, due suite matrimoniali e due doppie, sono situate sul ponte inferiore, dove si trova anche l’alloggio per i sei membri dell’equipaggio.
I suoi interni dispongono di due ampi saloni, uno situato sul ponte superiore e l’altro sul ponte principale.
Dal lato delle prestazioni, lo yacht da 170 Gt ha due motori diesel Man i6-1000 ed un’autonomia di 900 miglia nautiche con una velocità di crociera di 12 nodi. Il prezzo di vendita di Mrs G non è stato rivelato.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24