The Italian Sea Group ha inaugurato il suo flagship store a Eadt Hampton
Il grande gruppo italiano guidato da Giovanni Costantino approda con una sua agenzia nella penisola newyorkese e consolida la sua posizione nel mercato statunitense.
The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, ha inaugurato il primo flagship store in Usa a East Hampton, Long Island, zona di riferimento per la nautica della costa orientale americana.
L’ apertura di questo punto di incontro fra domanda e offerta in tema di superyacht realizzato in collaborazione con Fgi Yacht Group e Frank Grzeszczak Senior, direttore vendite America per i brand Admiral e Tecnomar, segna l’ulteriore traguardo nel piano di espansione commerciale negli Stati Uniti del gruppo italiano guidato da Giovanni Costantino e contribuirà a comunicare la filosofia del gruppo, i suoi brand e le linee di prodotto a una clientela che si dimostra sempre più interessata alla realtà del cantiere.
Già a marzo scorso Tisg aveva partecipato per la prima volta all’esclusivo Palm Beach International boat show, in Florida, uno dei maggiori eventi di fieristici americani dedicati alla grande nautica, nel quale aveva presentato i modelli del Galileo 80 metri, Gc-Force 66 metri, Tecnomar Evo 120 e l’iconico Tecnomar for Lamborghini 63.
Fra i modelli che verranno esposti nel nuovo showroom di tipico sapore americano ci sarà appunto l’Admiral Galileo, il megayacht di 80 mt venduto a dicembre 2021 e il Tecnomar for Lamborghini 63 che ha riscontrato molto entusiasmo e interesse da questo mercato nautico.
“L’apertura di questo showroom ci consente di presentare i nostri brand in un luogo di riferimento del mondo del lusso americano – ha dichiarato Giovanni Costantino, fondatore e amministratore delegato di di The Italian Sea Group. – Questa iniziativa fa parte di un progetto molto ampio, volto a sostenere lo sviluppo internazionale in linea con la cultura, il posizionamento e la strategia del Gruppo”.
Anche il vicepresidente e sales broker di Fgi, Frank Grzeszczak junior ha espresso la propria soddisfazione per l’iniziativa dichiarando :”L’espansione nell’East Hampton fa parte del nostro piano strategico di crescita. È estremamente emozionante e siamo orgogliosi di essere l’unica società di intermediazione di superyacht a East Hampton”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24