In vendita Rola, 47 metri di Isa Yachts
Il superyacht appartiene alla spaziosa serie 470 del cantiere, brand di Palumbo Superyacht, ed è in condizioni eccellenti.
E’ in vendita attraverso la società di intermediazione monegasca TWW Yacht il 47,5 metri Rola, nave da diporto appartenente alla serie 470 di Isa Yachts, brand di Palumbo Superyachts.
Il super yacht, consegnato nel 2006 e perfettamente manutenuto, ha linee esterne disegnate dallo studio di architettura di Walter Franchini e interni caratterizzati da linee ed arredi eleganti di Cristiano Gatto Design.
Role è uno yacht con tre ponti e 498 Gross tonnage che può accogliere fino a 11 ospiti in quattro cabine fra cui la suite armatoriale a tutto baglio sul ponte principale con ufficio privato, spogliatoio e grande bagno completo di vasca e doccia, una cabina Vip anch’essa a tutto baglio oltre a una suite matrimoniale e a una doppia che si trovano sul ponte inferiore; tutte le suite sono estremamente curate e dotate di ogni confort.
Il salone principale di Role ha una prevalenza di colori neutri con legni a contrasto chiari e scuri ed ampie finestrature che consentono una grande illuminazione naturale in tutti gli ambienti.
Attraverso le scale del suo atrio si accede al ponte superiore dove nello sky lounge si trovano due salotti a forma di L, a babordo e a tribordo, e un tavolo da gioco.
Fra le tante comodità dello spazioso superyacht dedicate agli ospiti, oltre alla possibilità di cenare all’aperto sotto un hardtop, c’è una vasca idromassaggio rialzata a poppa per il relax e, sul ponte superiore, un’altra zona pranzo open air con altre comode sedute a poppa.
Il ponte principale a poppa di Rola ha un’ampia zona lounge con gradini che conducono alla piattaforma da bagno con porta di poppa. Sul ponte di prua c’è l’area per lo stivaggio dei giochi d’acqua e della gru di coperta mentre sul ponte inferiore di poppa il garage per il tender ha porte a conchiglia su entrambi i lati che, aprendosi sul mare, diventano comode terrazze oltre che piattaforme di imbarco per il tender.
Le condizioni eccellenti di Rola sono frutto di accurate e costanti manutenzioni ed ispezioni quinquennali. Il suo ultimo refit completo, terminato pochi mesi fa, ha riguardato anche la nuova verniciatura dello scafo.
Dal lato prestazioni lo yacht è dotato di due motori diesel Mtu da 2.400 cavalli che gli consentono una velocità massima di 16,8 nodi; alla velocità di crociera di 12 nodi ottiene invece un’autonomia transatlantica di 4.000 miglia nautiche. Il prezzo di vendita del superyacht Rola è di 9.750.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24