Nuovo armatore e nuovo nome per Sanctuary, un Mangusta di 42,3 metri
Acciaio e alluminio per questo moderno super yacht che porta la firma di Alberto Mancini per gli interni
E’ stato ribattezzato Eva il superyacht Overmarine di 42,3 metri venduto dopo una trattativa che ha visto il coinvolgimento del broker Ian Sherwood della società Burgess in rappresentanza dell’acquirente.
Il super yacht (precedentemente nominato Sanctuary) del cantiere italiano è stato consegnato nel 2018 ed è il terzo yacht della serie Mangusta Oceano 43.
Costruito in acciaio e alluminio presenta un design interno ed esterno di Alberto Mancini Yacht Design ed ha un Gt 450. Il suo volume lo rende in grado di accogliere 12 ospiti in cinque cabine ed ha alloggi per uno staff di sette persone.
Fra le sue caratteristiche salienti ci sono le grandi finestrature a tutta altezza sul ponte principale, una master suite a tutto baglio (8,7 metri) e balcone pieghevole, una piscina situata sul ponte di prua ed un moderno beach club a livello del mare per facilitare l’ingresso in acqua.
In dotazione Eva ha anche moltissimi giochi d’acqua che la rendono ideale per l’attività di charter.
Il superyacht Overmarine è alimentato da due motori Mtu che gli permettono una velocità massima di 15 nodi e una velocità di crociera di 11 nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo Mangusta 43 era di 23,9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24