Venduto Beachouse, Mangusta di 40 metri
Il superyacht è dotato di ampi volumi razionalmente disegnati per alti livelli di confort
E’ stato venduto Beachouse, un 39,65 metri del brand Mangusta.
Il superyacht era stato costruito in vetroresina dal cantiere italiano Overmarine; consegnato nel 2009 come 15ma unità Mangusta 130, ha lo scafo aggiornato presente sulla serie che include una nuova chiglia in grado di rendere le manovre molto più agevoli.
Beachouse è stato sottoposto nel 2019 a un refit. Le sue prestazioni sono state migliorate anche dall’installazione dei motori diesel di nuova generazione Mtu 4.000 che consentono maggiore velocità alla barca rispetto alle altre della sua stessa serie.
Il superyacht si distingue per ottima navigabilità e velocità unite ad un design razionale dei suoi grandi interni che permette alti livelli di comfort; può infatti ospitare fino a dieci ospiti in quattro cabine fra cui quella armatoriale al centro dell’imbarcazione, tutte dotate di ogni confort, più sei membri dell’equipaggio in altre tre cabine.
Spazi voluminosi sono presenti sia all’interno che sul ponte: su quello superiore dispone di un enorme salone e una zona pranzo mentre una sala multimediale dotata di ogni avanzata tecnologia audio/video si trova sul ponte inferiore.
Beachouse ha linee slanciate e sportive come tutti gli yacht Mangusta. I due motori Mtu da 4.609 Cv sono collegati ai motori a idrogetto KaMeWa e gli consentono la velocità massima di 41 nodi.
Per il superyacht Mangusta la richiesta era di 7.500.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24