Ahpo (cantiere Lürssen) sarà l’ammiraglia del prossimo Monaco Yacht Show
I numeri di questo maestoso super yacht sono: lunghezza 115 m, larghezza 18,21 m, pescaggio 4,3 m e stazza lorda 5.257 tonnellate
Lürssen esporrà il suo superyacht Ahpo al Monaco Yacht Show 2022 dal 28 settembre al 1° ottobre prossimi che, con i suoi 115 metri, sarà il più grande yacht in esposizione al famoso salone nautico.
Consegnato nel novembre 2021 ad uno dei clienti abituali del cantiere tedesco, già proprietario di un altro superyacht Lürssen di 86 metri, Ahpo ha trascorso la sua prima stagione nel mar dei Caraibi e sta attualmente navigando nel Mediterraneo.
Per Ahpo sono stati richiesti dall’armatore un design e una progettazione di alto livello oltrechè un confort assoluto di navigazione per soddisfare le esigenze della sua famiglia.
Per il design degli esterni e degli interni il cantiere si è affidato ancora una volta al prestigioso studio di design Nuvolari-Lenard, che ha studiato per Ahpo un look unico. La supervisione del progetto è stata condotta dalla società floridiana Moran Yacht & Ship di consolidata esperienza e conoscenza.
Gli altri numeri di Ahpo sono: larghezza di 18,21 m, un pescaggio di 4,3 m e volume di 5.257 Gt. Nei suoi ambienti possono essere accolte fino a 14 persone.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24