Yacht Custom Line salvato dall’affondamento al largo della Turchia
Le 10 persone a bordo dello yacht stanno tutte bene. Non ancora rese note le cause che hanno condotto all’imbarco dell’acqua.
Un incidente avvenuto intorno alle 23 del 28 giugno al largo della costa di Doğanbey, in Turchia, ha riguardato lo yacht Kapky della serie Navetta 26 metri di Custom Line.
Il superyacht, da quanto si apprende dal notiziario turco www.liderbursa.com, ha iniziato a imbarcare acqua; le persone che erano al suo interno hanno allertato il comando della Guardia Costiera che ha subito inviato le squadre di soccorso.
Le 10 persone che si trovavano sullo yacht sono state subito portate in salvo dalla Guardia Costiera e sbarcate al porto di Sığacık. Da quanto riporta il sito turco tutte le persone erano in buona salute.
La missione di recupero è iniziata non appena i passeggeri sono stati salvati, con le autorità locali che hanno lavorato per svuotare l’imbarcazione, ormai per gran parte sott’acqua, e portarla a terra, salvandola dall’affondamento nell’oceano. Lo yacht è stato messo a terra dalle squadre del rifugio dei pescatori di Gümüldür.
Non sono ancora state rese note le cause che hanno consentito allo yacht di imbarcare acqua.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24