E’ in vendita Goneedays III, un 27 metri di Ferretti
Varato nel 2009 il superyacht è attualmente in vendita dalla società di intermediazione americana Denison Yachting
Sul mercato è in vendita “Goneedays”, yacht di 27,3 metri in vetroresina di Ferretti da Pierre Badin della società americana di intermediazione Denison Yachting.
Firmato negli interni ed esterni dallo studio Zuccon Project International il superyacht Ferretti 881 Rph, varato nel 2009, può accogliere fino a nove ospiti in quattro eleganti cabine tra cui una armatoriale con armadi, bagno privato e vasca. Le altre cabine si trovano a prua e comprendono una cabina Vip, una cabina matrimoniale e una doppia con letto Pullman. Su questo yacht in vendita possono essere ospitati da tre a quattro membri dell’equipaggio.
Con un baglio di 6,75 metri sfruttato appieno dal salone principale Goneedays III dispone di due ampi divani e di una poltrona. Ampie finestrature su entrambi i lati contribuiscono a rendere più arioso lo spazio che conduce a poppa verso un tavolo da pranzo all’aperto e zona relax con divani esterni. A prua invece si trova un tavolo da pranzo formale che può accogliere otto ospiti e ha accanto una cucina completamente attrezzata.
Il solarium ospita un tavolo da pranzo, un bar e un barbecue completamente attrezzato oltre a una vasca idromassaggio corredata da lettini. Da questo livello, protetto da un hardtop, una potente gru può varare il tender mentre la poppa di Goneedays III nell’aprirsi può offrire agli ospiti una spettacolare palestra a livello del mare.
Motorizzato con due diesel MTU lo yacht può raggiungere la velocità massima di 29 nodi. Goneedays è attualmente in vendita a 2.950.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24