Gianfranco Catalbiano è il nuovo direttore finanziario di Cantiere delle Marche
Il nuovo manager porta in dote una lunga esperienza in uno dei più grandi cantieri della nautica da diporto.
Gianfranco Caltabiano con la sua lunga esperienza potrà perfettamente armonizzare i piani di business con i progetti del cantiere e per questo è entrato a far parte con il ruolo di Chief Financial Officer nello staff dirigenziale del Cantiere delle Marche.
I progetti – spiega il cantiere anconetano – sono tutti orientati verso il programma di crescita e di consolidamento della struttura. Da parte del neo Cfo è stata espressa soddisfazione per l’ingresso nella consolidata realtà: “Fin dal primo giorno ho apprezzato molto l’atmosfera amichevole e collaborativa che regna nel cantiere e ho lavorato in modo integrato con i fondatori e gli azionisti dell’azienda”.
Ennio Cecchini, amministratore delegato di Cantiere delle Marche, ha aggiunto: “Gianfranco è un’aggiunta preziosa alla squadra dei top manager di Cantiere delle Marche. Ha portato la sua lunga e profonda conoscenza del settore della nautica da diporto, una conoscenza che gli permette di implementare i piani di business di Cantiere delle Marche allineandoli con il ‘quadro generale’ dell’azienda che abbiamo costruito nel corso degli anni”.
Intanto fra le azioni in corso del CdM, attivo dal 2010, c’è il completamento a breve del nuovo capannone che migliorerà le sue capacità di costruzione. Il Cantiere delle Marche ha creduto e investito molto nella tipologia explorer dell’imbarcazione che è diventata, negli anni, un suo cavallo di battaglia.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24