In vendita Safe Haven, un Admiral di 37 metri
Il superyacht costruito in Italia nel 2015 si trova attualmente in Florida per un refit da 2,6 milioni di dollari
Safe Haven, dopo un periodo di ben 32 settimane di attività in charter, torna in vendita con la società di brokeraggio Edmiston.
Il superyacht è stato costruito nel 2015 da Admiral, oggi brand parte del The Italian Sea Group di Giovanni Costantino, e ha linee esterne disegnate dall’architetto Luca Dini e interni curati da Gian Mario. Costruito in alluminio in conformità Rina e Mca appartiene alla serie Impero 37 del cantiere e non appena lanciato sul mercato fu premiato con il trofeo Neptune ai World Superyacht Awards 2015.
Con un volume di 284 Gross tonnage può accogliere fino a 11 ospiti in cinque ampie cabine tra cui due cabine master a tutto baglio, una Vip a tutto baglio e altre due cabine doppie, tutte dotate di ogni confort. Il suo salone principale, nel quale si trovano la sala da pranzo e l’area intrattenimento, è inondato da luce naturale grazie alle grandi finestrature panoramiche.
Dal pozzetto di poppa dello yacht si può accedere, attraverso una grande porta, nell’ampio beach club con area coperta e attrezzato con sauna, doccia e garage per il tender di 5,5 metri. Ancora più spazio open air si trova sulla terrazza solarium dove gli ospiti possono piacevolmente trascorrere il tempo al bar o nella piscina riscaldata, riparati da un hard top e da una tenda da sole retrattile, oppure ancora guardando un film sotto le stelle.
Dal lato motori Safe Haven è dotato di due Caterpillar da 1.925 Cv che gli consentono una velocità di crociera di 18 nodi.
Il superyacht, in attesa del suo nuovo armatore, si trova a Fort Lauderdale dove sta per sottoporsi a un refit da 2,6 milioni di dollari che prevede la riverniciatura completa dello scafo e della sovrastruttura oltre agli aggiornamenti interni e alla manutenzione per renderlo in condizioni perfette. La richiesta per il 37 metri Safe Haven di Admiral è di 12,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24