In vendita Blush, yacht a vela 45 metri di Perini Navi
Questa unità ha avuto recentemente un ampio refit che lo hanno dotato di molti aggiornamenti negli interni e di una verniciatura particolare
E’ in vendita attraverso il broker Camper & Nicholson lo yacht di proprietà di Eddie Jordan, il fondatore della premiata scuderia irlandese di Formula 1 Jordan Grand Prix.
Blush è un 45,3 metri del cantiere Perini Navi, marchio entrato a far parte di The Italian Sea Group, ed è stato disegnato dal neozelandease Ron Holland mentre l’architettura navale è stata progettata dal cantiere stesso ponendo un’attenzione particolare al massimo contenimento della rumorosità in tutte le aree operative.
Gli interni dell’imbarcazione possono ospitare fino a 12 ospiti e grazie alla loro flessibilità possono essere suddivisi in quattro o cinque cabine, gli arredi sono in tonalità chiare e legni mogano.
Costruito nel 2007, Blush è stato sottoposto a un ampio reffitting del valore di 1,8 milioni di euro appena terminato attraverso il quale ha ottenuto molti aggiornamenti negli interni e una verniciatura esterna nel sorprendente colore rosso Merlot.
Diviso in tre sezioni principali, il salone principale dello yacht comprende un’area bar, posti a sedere lounge e un tavolo da pranzo formale. Dal salone, le porte in vetro si aprono sul ponte principale a poppa, spazio ideale per rilassarsi al sole e caratterizzato anche da una zona pranzo all’aperto, mentre le scale a babordo portano al flybridge.
Per la navigazione a motore lo yacht dispone di un singolo motore diesel Caterpillar C-32 che gli consente di raggiungere una velocità massima di 13,5 nodi, con un’autonomia di 4.100 miglia nautiche a 10,5 nodi. La richiesta per Blush è di quasi 12,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24