In vendita il 60 metri Ramble On Rose di Crn
Questo superyacht realizzato in acciaio e alluminio è stato sottoposto a un importante refit nel 2019
E’ in vendita tramite la società brokeraggio International Yacht Co. il superyacht Ramble On Rose, un 60 metri costruito dal cantiere marchigiano Crn nel 2011.
Progettato da Zucconi International lo yacht realizzato in acciaio e alluminio è stato sottoposto nel 2019 a un ampio refit effettuato presso il cantiere olandese Icon Yacht che ha riguardato sia la verniciatura esterna che vari aggiornamenti e migliorie degli interni.
Ramble On Rose porta la firma di Laura Sessa per il design dei suoi ambienti interni che si sviluppano in sei spaziose cabine che possono accogliere fino a 12 ospiti fra cui quella armatoriale con ufficio sul ponte principale e la suite Vip sul ponte superiore mentre le altre quattro doppie sono su quello inferiore. Per l’equipaggio lo yacht ha alloggi che possono ospitare fino a 14 componenti.
Gli interni voluminosi e gli ampi spazi del ponte creano diverse opzioni per cenare all’interno o all’esterno all’aria aperta, mentre i suoi spazi interni offrono, oltre al salone principale con tavolo per pranzi ufficiali, anche eccellenti aree sociali per l’intrattenimento e il relax. A poppa del ponte principale di Ramble On Rose c’è un’ampia zona pranzo per mangiare open air perfetta anche per ospitare feste con molti ospiti. Sulla sua poppa aperta due scale gemelle portano al resto dello yacht.
Il 60 metri ha un solarium completo con ampi spazi attrezzati per prendere il sole o per rilassarsi all’ombra di un bimini top mentre a prua dispone di una grande vasca idromassaggio ai cui lati sono sistemati lettini prendisole.
Il superyacht ha due motori diesel Caterpillar da 1.575 Cv che gli consentono una velocità di crociera di 14 nodi e un’autonomia di 3.500 miglia nautiche a 12 nodi.
La richiesta per Ramble On Rose è di 37 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24