Già in navigazione Eden, nuova unità Maiora 30 di Next Yacht Group
Il modello appena varato è ideale per lunghe crociere in pieno comfort grazie agli ampi spazi e agli stabilizzatori sia in navigazione sia all’ancora.
Una nuova unità della serie Maiora 30 è stata appena consegnata dalla Next Yacht Group di Gennaro Candida de Matteo e sta attualmente navigando nel Mediterraneo.
Battezzata Eden, l’imbarcazione è la versione Walkaround del modello 30, che si differenzia sia per il fly bridge su un unico livello in grado di mettere in comunicazione la poppa con la prua con comodi corridoi laterali sia per la superficie esterna di ben 120 metri quadrati estremamente vivibile grazie all’assenza di interruzioni strutturali.
Lunga 30,5 mt con larghezza massima di 7,5 mt ed altezze interponte Eden riesce a creare spazi molto ampi ed estremamente fruibili.
Il superyacht è stato concepito ponendo attenzione anche alla vita in rada e per questo ha molti e comodi spazi esterni all’aria aperta arredati con soluzioni ideali per godere del mare e del sole ed anche aree ombreggiate per momenti di relax e socialità. Eden è la prima della sua serie a disporre di una piscina custom per 5 adulti, in teak e vetro, con vista a tutto tondo.
La poppa dello yacht si presenta come una vera “terrazza” direttamente sul mare; collegata al salone da una porta a scomparsa totale permette di avere un unico ambiente da vivere in compagnia con panoramica sull’orizzonte oppure nella privacy degli accoglienti ambienti interni. L’ampia area prendisole completamente attrezzata permette di accedere facilmente al mare.
La zona di prua ha un ponte in teak portoghese unico per dimensioni nella categoria del superyacht. Anche il garage laterale, che ha un’altezza di oltre due metri, offre possibilità eccezionali quali l’alloggio di un tender di circa 6 metri e di ogni possibile toy.
Gli interni sono stati studiati e arredati con il contributo diretto dell’armatore per favorire la massima personalizzazione, come è nelle consuetudini di Maiora.
Eden, ideale per lunghe crociere, ha una motorizzazione che le consente la velocità massima è di 23 nodi in pieno comfort grazie agli stabilizzatori, sia in navigazione sia all’ancora.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24