Venduto il diciannovesino Azimut Grande 35
Varato nel 2021 è un altro esemplare della apprezzata serie da 35 metri costruita con scafo in vetroresina e sovrastruttura in fibra di carbonio
E’ stato venduto un Azimut della serie Grande 35 Metri grazie a una trattativa conclusa tra Carmen Lau della Camper & Nicholsons e Kirill Kuatov di Aberton Yachts in rappresentanza dell’acquirente.
Il motoryacht, varato nel 2021, è il diciannovesimo scafo della apprezzata serie Grande 35 Metri disegnata da Stefano Righini ed è costruito con scafo in vetroresina e sovrastruttura in fibra di carbonio dal cantiere italiano Azimut.
Le caratteristiche di Grande 35M includono l’ampio beach club pieghevole dello yacht, la piattaforma da bagno a fianco e un garage per trasportare un tender di cinque metri e una moto d’acqua di 3,25 metri. Un’ulteriore area simile a un beach club si trova a prua, completa di divani, zona relax e vasca idromassaggio. L’interno dello yacht, progettato dallo studio Salvagni Architetti, ha il salone del ponte principale arredato con ampie sedute disposte in modo circolare ed enormi finestrature che consentono una abbondante illuminazione naturale e vista panoramica.
Le aree per prendere il sole sul motoryacht coprono una superficie di circa 70 metri quadrati nei quali diversi punti ristoro all’aperto offrono agli ospiti l’opportunità di rilassarsi al sole; il pozzetto è a prua.
Alimentato da due motori diesel Mtu, lo yacht ha una velocità massima di 28 nodi e una velocità di crociera di 22 nodi.
Per il motoryacht Azimut Grande 35 Metri la richiesta era di 14.500.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24