Varato il dodicesimo scafo serie Navetta 37 Custom Line
La particolare verniciatura bicolore del superyacht è stata studiata dalla Zucconi International Project
E’ stato venduto un nuovo Navetta 37 della Custom Line, azienda del gruppo Ferretti. Lo yacht è lo scafo n° 12 della serie dislocante di spicco del cantiere.
L’armatore della Navetta 37 appena varata – – informa SuperYacht Times – è stato rappresentato nella trattativa da Manu Deceuninck, amministratore delegato della società belga Yacht Consult.
Il design esterno del nuovo superyacht è stato curato dalla Zucconi International Project ed ha una particolare verniciatura bicolore nei suoi tre piani mentre per lo scafo è stata scelta una tonalità chiara di grigio con sovrastruttura rifinita in bianco. L’architettura navale è Custom Line.
L’armatore si è avvalso dello studio Odone International Design, con sede in Spagna, per disegnare gli interni dello yacht che con un volume di 290 Gt può accogliere fino a 10 ospiti e altrettanto personale di equipaggio.
Il nuovo Navetta 37 è costruito in vetroresina come i precedenti modelli della serie e si presume abbia una velocità massima di 15,5 nodi come da standard Custom Line.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24